venerdì, giugno 30, 2006

Live Show

Dopo mesi di attese finalmente un grande concerto, una serata per ripercorrere la carriera dei Green Day, partendo dagli ultimi successi come American Idiot e Jesus of Suburbia senza però dimenticare i grandi classici come Basket Case. Attendiamo impazienti un altro show, magari in un posto un pò più grande!!!

mercoledì, giugno 28, 2006

La Scommessa di Nicole


Questa foto è la dolorosa prova della vittoria schiacciante di Nicole. In questo primo video la dichiarazione della scommessa, che viene ribadita anche qui.

martedì, giugno 27, 2006

Dopolavoro ATS


lunedì, giugno 26, 2006

25 Giugno 2006

Dopo un pò di tempo di tira e molla finalmente una risposta chiara e definitiva. Se qualcuno fosse interessato il video è disponibile qui. Consiglio inoltre di visitare anche questo post.

mercoledì, giugno 21, 2006

Party Aziendale


venerdì, giugno 16, 2006

Pezzi di Carta

Pezzi di carta ce ne sono tanti. Questo è il mio.

giovedì, giugno 15, 2006

Enron Docet


Nel 2002 la Enron, colosso dell'energia, settima industria Usa per fatturato, un giro d'affari superiore a quello di molti stati africani messi assieme, e' fallita licenziando migliaia di dipendenti. Ma questo fallimento e' stato particolarmente disastroso perche' i dirigenti della Enron avevano avuto un'idea geniale: vendere azioni dell'azienda ai dipendenti costringendoli pero' a un accordo che li vincolava a non rivendere le azioni. Cosi' quando il valore della Enron e' crollato in borsa da 86 dollari a 26 centesimi, bruciando quasi 60 miliardi di dollari nel giro tre mesi, i dipendenti che avevano investito tutti i loro risparmi in quei titoli hanno guardato crollare le quotazioni in borsa, senza poter fare nulla. Queste politiche sono applicate anche in Accenture, l'articolo di giornale qui riportato (cliccare sull'immagine per ingrandirla) potrebbe essere l'inizio di una storia che già si è verificata?

mercoledì, giugno 07, 2006

Facce da ATS


lunedì, giugno 05, 2006

La Forza del Leone