giovedì, novembre 23, 2006

Bicycle Race

Sydney sarà anche una città molto funzionale, ma ha un brutto difetto, ovvero i mezzi pubblici passano fino ad una certa ora, di solito mezzanotte. In realtà abbiamo scoperto chiacchierando con i tassisti che nei quartieri ricchi ad est gli autobus passano anche di notte, nei suburbs poveri ad ovest no. Tutto il mondo è paese a quanto pare.

Per ovviare a questo sgradevole inconveniente oggi abbiamo comprato due biciclette, rosse, ammortizzate avanti e dietro, con i catarifrangenti e tutto. E quindi ci siamo incamminati belli belli verso Bondi Beach, world's famous surfers beach, se non ci credete cercate le fotine su internet. Il colpo d'occhio è clamoroso, da domani ci trasferiamo lì giorno e notte.

Insomma, morale della favola, oggi abbiamo sfiorato i 30 km in bici, tra andare, comprare, beach e tornare. Nell'immagine potete ammirare il nostro percorso dai western suburbs al surfer's paradise, ho lasciato la scala così potete controllare che non bariamo! A proposito, il nostro indirizzo, nel caso in cui ci vogliate mandare una cartolina o addirittura venire a trovare è:

41 Lennartz Street
Croydon Park 2133
Sydney, NSW, Australia

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che bello^___^ non vedo l'ora di spedirti una letteraaa!!!! ( per il momento è quel che mie finanze permettono!!!
Divertiteviiii
fatevi un bagno per me!!!
(Guido mettiti la crema solare^^)

7:13 PM  

Posta un commento

<< Home