lunedì, dicembre 18, 2006

Golden Goal

88': Parisi dimentica la patente a casa ed il solerte sosia di Alfred Molina non concede l'affitto della Hertz Mobile al 24enne Barbaglia in quanto troppo giovane. L'arbitro rinvia alle 7:30 AM del giorno successivo la conclusione del match, concedendo ai nostri uno sconto di ben 200 dolla, ma senza succhi-succhi.

93': A pochi secondi dalla fine ed ormai a poche ore dal definitivo trasferimento a Melbourne giunge graditissima la minuta di Greta, che stupisce e rallegra l'ultima sera della compagine nel ridente NSW. Quanto prima verrà inviata la risposta, scritta per l'occasione on the road to Melbourne.


P.S.1. ovviamente colgo l'occasione per celebrare la Coppa del Mondo, cosa che non avevo fatto in precedenza, ma soprattutto il Pallone d'Oro ed il FIFA World Player del partenopeissimo Cannavaro.

P.S.2. (non è la Play...) e cmq Greta (che ho conosciuto così) è proprio grossa, quindi andate sul suo blog!

1 Comments:

Blogger Cia said...

Maledetta Hertz ancora una volta come già successo in passato rovina i piani di viaggio...
Ecco il piano:
Memori dell'esperienza precedente fate un'assicurazione che comprenda la rottura dei cristalli e fatto questo investite koala/canguri a piacimento, essendo delle specie infestanti riceverete anche dei contributi;
Il consiglio è di prendere canguri nella fase di salto in modo tale da rompere solo i vetri...
ripetendo l'operazione anche nel viaggio di ritorno riusciremo forse a debellare questa maledetta compagnia.
vabbe finita la pausa pranzo :(

2:43 PM  

Posta un commento

<< Home